A trecut si Pastele 2.0. printre urari, poze cu oua rosii, iepurasi, cozonaci. Eu m-am multumit cu un ou de ciocolata Kinder, ca nu ma pricep la facut aluaturi sau droburi.
Dupa-amiaza, roof session de chitara, printre nori si pescarusi, continuata acasa pentru ca norii erau din ce in ce mai amenintatori.
Maine nu va astept la udat, stati acasa si udati florile din balcon sau curte. Va promit ca nu o sa ma supar.
Vestea buna e ca, in Italia, sectiile de terapie intensiva incep, incet incet, sa se goleasca.
Laureata in giurisprudenza sono arrivata a Venezia nel lontano 2002 con una borsa di ricerca presso l'Università Ca'Foscari. Non sapendo resistere alla magia di questa città, ho deciso di fermarmi e ho iniziato un bellissimo lavoro in euro-progettazione all'Eurosportello Veneto. Poi è successo l'incredibile: conobbi e mi innamorai di un riminese che poi ho sposato. Vivo a Rimini da molti anni, mi occupo di web marketing, mi piace scrivere (ho collaborato per anni con un giornale locale) e sono appassionata dei linguaggi di programmazione (non scherzo, ho anche un bellissimo certificato: php, sql, html, css). Adoro i miei due gatti che ogni tanto devono subire le mie esibizioni con la chitarra.
Nessun commento:
Posta un commento